Emergenza Covid-19 Novità Privati Territorio

Contributo straordinario alla Caritas di Trento

Martinelli

La Caritas diocesana di Trento ha beneficiato di un contributo straordinario solidale di 100 mila euro stanziato da Cassa Centrale Banca per fronteggiare le conseguenze economiche e sociali della crisi pandemica.

 

Un progetto di cui hanno fruito anche altre realtà diocesane e Caritas italiana, per un totale di un milione di euro.

 

Intervista ad Alessandro Martinelli, Direttore della Caritas diocesana di Trento.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Scadenza cariche sociali Cassa Rurale di Ledro

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende.